20 Pazzo NBA fatti che non ha mai conosciuto Chi

20 Pazzo NBA fatti che non ha mai conosciuto Chi

Pensi di conoscere storia della NBA? No, non stiamo parlando di cose come che hanno inventato il basket. Ogni sport NBA scommesse appassionati on-line sa che l’onore va al canadese James Naismith, che ha inventato lo sport nel 1891.

Stiamo parlando di cose come

Stiamo parlando di cose come, “quale giocatore NBA ha avuto le palle per sputare su una giovane ragazza, con la sua famiglia a guardare una partita di basket? “Oppure:” Come ha fatto il Nintendo game Boy cambiare storia della NBA per sempre? ”

Vogliono le risposte? Continua a leggere per 20 fatti interessanti NBA si sapeva mai.

• esistono ancora oggi solo due squadre a squadre originali NBA. www.scommondo.it Sarebbe Boston Celtics e New York Knicks. Ogni altro team originale si è spostato o piegato dal momento che il campionato avviato.

• Pensare i Toronto Raptors e Vancouver Grizzlies (chiaramente non a Vancouver più) sono stati i primi franchise NBA canadesi? Pensa di nuovo. Le Huskies Toronto sostengono l’onore. O l’onore, Scommondo per i nostri amici canadesi.

• Wilt Chamberlain ha segnato molto. No, non stiamo parlando di 20.000 donne che sosteneva di aver dormito con. Stiamo parlando di segnando 2000 punti in una sola stagione. Ma non era la prima. Quel disco è stato timbrato da George Yardley, che è riuscito a netto 2001 punti che giocano per i Falcons Detroit di nuovo nella stagione 1957-1958.

• Parlando di rimbalzo da donna a donna … scherzi. Ma stiamo parlando di rimbalzi qui. E Chamberlain. Wilt detiene il record per la maggior parte rimbalzi in una sola partita a 55, in posizione arretrata http://www.scommondo.it/betfair/ in data 24 novembre 1960.

• Air Jordan è ampiamente considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. Quindi potrebbe essere uno shock che non era la prima scelta assoluta nel progetto 1984. Che è andato a Hakeen Olajuwon.

• Non è necessario essere alti per essere un pick al primo round. Muggsy Bogues è il più piccolo giocatore NBA nella storia, in piedi alto a 5’3 “.

• Isiah Thomas una volta ha segnato 16 punti in 94 secondi. Impressionante, vero? Cosa c’è di più sconvolgente, però, è che i suoi Pistons in realtà perso la partita. E ‘stato il quinto gioco-il decisivo uno non meno del primo turno dei playoff 1984 contro i New York Knicks. New York ha preso.

• Kobe Bryant non è stato un top pick-10. In realtà, è scivolato al di là della prima dozzina, in arrivo al numero 13. Qualsiasi ipotesi che si sono raccolti prima? Erick Dampier, Todd Fuller, Vitaly Potapenko, Lorenzen Wright, Kerry Kittles, e Samaki Walker. Sì, siamo seri.

• Molto è stato detto a proposito folle a lungo striscia vincente di Miami Heat in questa stagione. Ma i Phoenix Suns hanno una striscia impressionante di loro di nuovo nella stagione 1996-1997. Hanno seguito un 10 sconfitte consecutive con 10 vittorie consecutive, facendo scorrere la loro strada nei play-off.

• che giocano in NBA è il sogno di tutti, ma non necessariamente per Pau Gasol dei Lakers. Egli in realtà è andato a scuola med.

• Vince Carter è stato un tamburo maggiore al liceo. Sul serio.

• Manute Bol sostiene di aver ucciso un leone con una lancia. A 7’7 “, il leone probabilmente lo aveva scambiato per una giraffa, almeno questo è quello che assumiamo. In entrambi i casi, aspira ad essere quel leone.

• palle salto effettivamente utilizzati per accadere dopo ogni canestro. Ciò renderebbe per un lungo, estenuante gioco NBA. Ma supponiamo che sarebbe migliorare le vendite di birra in tribuna.

• guardia Orlando Magic Scott Skiles detiene il record per la maggior parte assist sempre in una sola partita. Ha distribuito 30 di loro contro i Denver Nuggets il 30 dicembre del 1990.

• Si scopre Cleveland fa davvero roccia. Il 17 dicembre 1993, i Cavaliers schiacciato i Miami Heat 148-80. Questo è il gioco con la più grande margine di vittoria mai nella storia della NBA.

• Chiedendosi che cosa la “T ‘a Shawn” T “sta per Kemp? Anche noi. A quanto pare, è falso. Non significa assolutamente nulla.

• E ‘sicuramente non aspira ad essere Charles Barkley. Non adesso con la sua carriera post-NBA. E non durante i suoi impostazione dell’ora record nella NBA. Ma al liceo? Questa è una storia diversa. Barkley è stato effettivamente tagliato dalla squadra del liceo nella sua matricola e sophomore anni. Ha giocato solo due anni di basket del liceo. Ma noi stiamo indovinando erano due grandi anni.

Parlando di Charles Barkley

Parlando di Charles Barkley, una volta ha sputato su una giovane ragazza per caso. Un altro fan, che è stato verbalmente aggredito Barkley, è stato il bersaglio della sua saliva. Ma Barkley perdere. Ha finito per fare amicizia con la ragazza, che offre i suoi biglietti per le partite future.

• L’infortunio sportivo secondo più imbarazzanti nella storia della NBA va a Drew Gooden, che ha visto il suo 83 consecutivo gioco striscia giunta al termine a causa di follicoli piliferi gamba infetti. Sì. Davvero.

• Il più imbarazzante infortunio sportivo? Che deve andare a Lionel Simmons dei Sacramento Kings schiena durante la stagione 1990-1991. E ‘stato messo da parte con una tendinite al polso per giocare il suo Nintendo Game Boy troppo. Sul serio? L’affaticamento degli occhi, siamo totalmente otteniamo. Ma tendinite? Questo è certo hardcore Tetris.

Mentre ci avviciniamo i playoff NBA, ci si può aspettare un po ‘di storia-making per accadere. Si spera, nessun ferito PlayStation, però.